Aperta la selezione per “Smart Agent”
Si aprono nuove opportunità di lavoro in Veneto: l’occasione arriva da Enel Energia, che ha avviato una campagna di selezione per agenti specializzati di vendita, gli Smart Agent, che dovranno occuparsi di promuovere le proposte dedicate al mercato residenziale e micro business.
Lo Smart Agent è una persona dinamica, intraprendente e motivata, con inclinazione per il settore commerciale e propensione alla sfida. Le qualità richieste sono capacità relazionale, spirito di iniziativa, disponibilità a formarsi con professionalità e serietà sulle materie delle rinnovabili, dell’energia e del risparmio energetico: la nuova campagna di Enel Energia, infatti, comprende opportunità di risparmio per le forniture di elettricità e gas, ma anche soluzioni per l’efficienza energetica e servizi innovativi a valore aggiunto.
A valle della selezione, ai nuovi agenti sarà assicurato un rapporto lavorativo diretto con Enel Energia tramite partita iva o contratto di collaborazione nonché una adeguata e specifica formazione. L'esperienza di vendita in settori come servizi, energia, rinnovabili, telefonia, assicurativo e immobiliare costituisce un fattore preferenziale al momento della selezione.
Chi fosse interessato può inviare la propria candidatura a “selezio-
neagentinordest@enel.com”, esprimendo il territorio di preferenza, oppure contattare il numero +393208392000.
Le province su cui si sta concentrando attualmente la ricerca sono Venezia, Belluno, Rovigo, Vicenza e Verona. (dapo)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi