Alla guida ubriaco, provoca un incidente

AGORDO. Un tasso alcolico di 3,58 grammi per litro è costato ad un giovane agordino una denuncia per guida in stato di ebbrezza. Domenica pomeriggio ad Agordo il ragazzo a bordo della proprio Polo...
VIGATO - ETILOMETRO AL PIOVEGO. VIGATO - ETILOMETRO AL PIOVEGO.
VIGATO - ETILOMETRO AL PIOVEGO. VIGATO - ETILOMETRO AL PIOVEGO.

AGORDO. Un tasso alcolico di 3,58 grammi per litro è costato ad un giovane agordino una denuncia per guida in stato di ebbrezza. Domenica pomeriggio ad Agordo il ragazzo a bordo della proprio Polo aveva provocato un incidente stradale urtando un’altra autovettura che trasportava tre persone finite tutte all’ospedale per lesioni fortunatamente lievi.

L’incidente è stato rilevato dai carabinieri del Norm di Belluno che, al termine degli accertamenti sul tasso alcolemico del giovane, lo hanno denunciato. Secondo una prima ricostruzione il conducente della Polo ha perso il controllo del mezzo, finendo nella corsia opposta mentre stava transitando l’auto condotta da una 31enne di Montebelluna.

A bordo con la giovane anche la mamma e un’altra consanguinea. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Agordo e l’ambulanza del pronto soccorso di Agordo che ha condotto le tre donne all’ospedale per i controlli del caso. Illeso il conducente dell’altra vettura. Le tre pazienti sono state dimesse con una prognosi dai 20 ai 5 giorni. La strada è rimasta chiusa per un paio d’ore.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi