Accese le prime luminarie restano vie da completare

FELTRE. Luminarie accese nelle vie dove le luci sono state già installate e prime animazioni, con le carrozze con i cavalli, gli elfi e il giocoliere. Ieri il centro cittadino ha vissuto la sua prima serata “natalizia” anche se l’allestimento delle luminarie non è ancora terminato e gli operai della ditta specializzata avranno ancora da lavorare nelle strade di Feltre.
«Ovviamente, visto che abbiamo richiamato la ditta all’ultimo momento, questa aveva già preso altri impegni in altre località», spiega Nicola Rech, presidente dell’associazione Fel320 che ha promosso le luminarie. In ogni caso i tecnici hanno lavorato per tutto il fine settimana e per ora mancano da posare le luci alla rotatoria delle Tezze e nella parte centrale di piazza Isola, e manca una fila di luci in via Monte Cauriol e dove c’è il negozio solidale. Le restanti luminarie sono su, mentre resta da allestire l’albero di Natale offerto dal vivaio Mazzoccato».
Per il prossimo fine settimana, spiega Rech, ci saranno anche più animazioni, con la distribuzione di caldarroste e di palloncini per i bimbi.
Intanto oggi non mancherà il divertimento al centro Alle torri, dove dalle 15,30 si esibiranno tamburini e sbandieratori del quartiere Duomo.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi