Union, «allenamento» con tre gol

Le amichevoli. Tornei fermi. I feltrini battono il Belluno Juniores Finisce con due pareggi fra Istrana e Feltrese e fra Cavarzano e Auronzo
Andrea Rech del Ripa Fenadora
Andrea Rech del Ripa Fenadora
 
FELTRE.
Volo cancellato. A Istrana, la Feltrese pareggia, tanto per cambiare. A due passi dall'aeroporto militare i granata fanno 2-2 contro una squadra di categoria inferiore, stesso girone del Ripa Fenadora. A proposito, l'Union ha battuto per 3-0 la Juniores nazionale del Belluno, mentre è finita 1-1 tra Cavarzano e Auronzo. Giovedì San Giorgio - Cornuda alle 20.30, a Trichiana.  
Istrana - Feltrese 2-2.
I granata pareggiano anche con i trevigiani di Promozione. Le due reti sono di Crestani e Strappazzon. Qualche minuto anche per alcune giovanissime speranze: il 1994 Mballoma e il 1993 Reato. «L'anno prossimo toccherà a questi - sottolinea il mister Alberto Pisani - dunque, è giusto farli debuttare. Per il resto, mancano due giornate e spero che i ragazzi tirino fuori l'orgoglio. Dura avere motivazioni».  
Union - Belluno Juniores 3-0.
La squadra di Massimiliano Parteli la vince abbastanza agevolmente, andando in buca con i giovani Tavernaro e Fotia e con il più esperto Andrea Rech. Sul 3-0, i gialloblù potrebbero accorciare su rigore, ma Paoletti si esibisce in un brutto cucchiaio sulla parte alta della traversa.  
Cavarzano - Auronzo 1-1.
Si è giocato venerdì sera. Vantaggio cadorino con Patrick Bettina e pareggio giallorosso su autorete di Tosibosco, che ha deviato nella propria porta un cross, che non sarebbe sicuramente finito alla spalle del portiere del Cavarzano. Una sgambata utile a entrambe le squadre, soprattutto per i galletti, che inseguono con grande convinzione i play off di Seconda categoria girone R. (g.s.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi