Tomo mantiene la testa, bar La Sosta aggancia il Danta

La squadra veterani del Tomo che ha vinto in casa del Sois
La squadra veterani del Tomo che ha vinto in casa del Sois
 
BELLUNO.
Atomico. Il Tomo conserva la prima posizione nel campionato Veterani over 35 del Centro sportivo italiano, vincendo a Sois. Frena il Danta, che non è andato al di là del pareggio sul campo della Pizzeria Salinas e si fa agganciare dal Bar La Sosta. Grandi emozioni nell'incontro tra lo stesso Bar La Sosta è gli Amici del Ponte, che è finito sul 2-2, con i pontalpini in rimonta. I baristi hanno avuto il discusso rigore del 3-2 e non l'hanno infilato. Rinviata Santa Giustina - Edicola Cele: il recupero si giocherà verosimilmente dopo la sosta.  
Salinas - Danta 1-1.
La squadra di casa segna per prima con Facchin, ma non resiste agli attacchi del Danta e finisce per farsi riprendere: il gol ospite è di Mauro De Martin.  
Sois - Tomo 1-3.
I feltrini vincono con Cecchin e Adami, in più fanno debuttare due... giovani promesse: De Bacco, 54 anni e Piatti, 52. Il Sois era andatoi in vantaggio con Francesco Luciano e ha schierato Vidori, 62.  
Giardini - Sedico 0-1.
Il rete decisiva è di Dino Da Rold. I Giardini Buona Tavola, che la settimana scorsa erano andati in buca con Adriano Cinus e Renato Nart, stavolta non sono riusciti a recuperare lo svantaggio.  
Edil de Mu - Vignere 0-1.
I sospirolesi portano via i tre punti con un gran gol di Alessandro Fadda e poi gestiscono bene la situazione. L'Edil de Mu non riesce a raddrizzare la partita.  
Castion - Comelico 3-6.
I comeliani esagerano con Moreno Menia, Nicola Selenati, Vilian Petris, Tiziamo Comis su rigore, Denis De Lenart e un'autorete di Vittorio De Bona. I castionesi tentano di rimanere il più possibile in partita, ma si fermano alla rete di Bepi Fontana e alla doppietta di Franco Pavei.  
Mix SL - Domegge 0-1.
Il gol da tre punti è di Stefano Gasperina e così i cadorini tornano con una bella soddisfazione da una delle trasferte più lunghe. Il Mix ci prova, è che davanti non punge abbastanza.  
S.Giustina - Cele rinv.
Se ne riparlerà alla ripresa del campionato. I santagiustinesi hanno chiesto il rinvio e sono stati accontentati.  
Dynamo - Roe 0-0.
Il campo è pesante e le due squadre fanno fatica. Le Roe hanno più occasioni, ma non le concretizzano. La Dynamo Vellai ci prova a sua volta e anche nel suo caso quello che manca è la concretezza.  
Sosta - Amici Ponte 2-2.
I locali prenotano la vittoria con le reti di Cossalter su assist di Pauletti e di quest'ultimo sull'invito del compagno di squadra, ma non fa i conti con una squadra irriducibile. I granata accorciano con Padrin, che riceve da De Bona e con un fendente supera il portiere avversario e rimediano con una punizione all'incrocio dei pali di Pierobon. Nel finale, rigore per un presunto fallo di mano di Canzan ed è il portiere Corazza a neutralizzare il tentativo di Cossalter. Espulso Pierobon per proteste.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi