Sportivamente battuta anche dal Bentegodi
BELLUNO. La Fondazione Bentegodi batte 10-7 la Sportivamente Belluno nella seconda giornata di Promozione di pallanuoto. I bellunesi chiudono in parità i primi due periodi, poi nella seconda metà della gara soffrono un avversario astuto e grintoso e sono costretti a capitolare (lo stesso era avvenuto una settimana fa a Bolzano).
Coach Fratoni manda in vasca Nicolosi, Fratoni (1 gol), Okvat (2), Mauro Cassol (1), Dal Farra, Levis, Dauru, Migliozzi (1), Marco Cassol (1), Tamburlin, D'Incà (1) e Demonaco. Parziali: 2-2; 3-3; 2-1; 3-1.
«Mi prendo tutte le responsabilità - ammette l'allenatore, che sabato sera scontava un turno di squalifica - di quella che è, secondo me, una pesante sconfitta. Non avendo avuto la possibilità di guidare i miei ragazzi, essendo squalificato, mi sento di averli mandati allo sbaraglio. Non credo che le assenze e il campo a trentatré siano una giustificazione. I nostri avversari avevano preparato bene la partita e hanno giocato con più carattere e furbizia. L'unica nota positiva sono i giovani che hanno giocato tanto e senza timore reverenziale. Uno fra tutti Tommaso D'Incà: classe 2000, è stato autore di un pregevole gol». (n.p.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi