Preparatori dei portieri: il 27 a Sedico uno stage a cura dalla Giovanile Pizzocco

Gianni Zanella
SEDICO.
Preparatori dei portieri di tutta la provincia riunitevi allo stage organizzato dalla Giovanile Pizzocco. Domani si chiudono le iscrizioni per questa iniziativa, che si svolgerà sabato 27, allo stadio di Sedico ed è riservata ai tecnici dei settori giovanili. Il tema dello stage è «Una seduta di alleanamento per i giovani portieri delle categorie Pulcini ed Esordienti; dall'aspetto ludico al gesto tecnico in partita».
Gli ospiti.
L'evento si svolge con la collaborazione di Sporting Camp Academy e il contributo di Toto Bar ricevitoria di Bribano e avrà come relatori Cristiano Guerretta, che è il preparatore dei giovani portieri del Vicenza e Nicola Costenaro, che invece si occupa della scuola portieri di Marostica e allena gli Esordienti del Rosà.
Il programma.
Apertura alle 9.30 con la registrazione dei partecipanti e un'analisi teorica in aula; alle 10.30 la pausa per il caffè e un qaurto d'ora dopo la parte pratica sul campo, prima dei saluti finali e della consegna degli attestati di partecipazione.
I contatti.
Per esserci, bisogna farsi sentire entro domani o con Vigilio Righes al numero 339 1903474 o con Edoardo Vettorel al 349 0546551. (g.s.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Leggi anche
Video