Pollicino-Bar da Elda: un gruppo sportivo
BELLUNO. Oltre un centinaio gli amici a Visome haassistito alla presentazione del nuovo gruppo sportivo “Pollicino Bar da Elda”, nato dall’unione del volontariato, Pollicino, e dalla voglia di praticare sport, grazie al “Bar da Elda”. «Siamo felici di avervi qui con noi, così numerosi e presenti per testimoniare la nascita di un progetto importante, perchè sinonimo di beneficenza e passione nel condividere un qualcosa, che in questo caso è l’attività fisica in generale»: così la presidente Morena Pavei.
«Siamo un’associazione locale che basa le proprie forze sui volontari, quindi devo ringraziare tutti i presenti e in primis Bruno Mezzavilla per aver aderito al progetto, aumentando cosi la nostra famiglia di aiutanti!».
Il presidente del CSI di Belluno, Dario Dal Magro, ha quindi omaggiato il direttivo con la consegna di una litografia al proprietario Bruno Mezzavilla, Morena Pavei e Valerio De Pellegrin, «come buon auspicio per la nascita del nuovo gruppo, perché lo sport è anche volontariato e tutti noi saremo sempre disponibili verso le vostre attività future, con la speranza di poter collaborare insieme». Felice Mezzavilla «di aver aderito al progetto, perché se si può aiutare qualcuno è giusto farlo e conoscendo Pollicino, sarà sicuramente un’emozione poterla portare sulle nostre maglie ad ogni manifestazione alla quale parteciperemo». Alla serata ha partecipato anche Dino Tadello, campione mondiale nel 1988.
Adesioni e info: Gs Pollicino Bar da Elda, www.gspollicino.org, info@gspollicino.org,393-5710986.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi