Petdij ieri a Genova

BELLUNO. Giovedì di allenamento per il Belluno di Roberto Raschi, dopo la giornata di riposo di mercoledì 1 maggio. In vista della gara di domenica contro il Delta neo promosso in C2, Acka ha...
ALLIEVI BELLUNO CALCIO
ALLIEVI BELLUNO CALCIO

BELLUNO. Giovedì di allenamento per il Belluno di Roberto Raschi, dopo la giornata di riposo di mercoledì 1 maggio. In vista della gara di domenica contro il Delta neo promosso in C2, Acka ha ripreso ad allenarsi con il gruppo, mentre Sommacal non ha ancora recuperato dalla distorsione alla caviglia destra. Era assente alla seduta Georges Petdji che, accompagnato dal responsabile del settore giovanile Lorenzo Cresta, ha partecipato a Genova ad un allenamento con la Primavera della Sampdoria. La sua partenza da Belluno nel prossimo torneo è praticamente certa.

Soddisfatto Lorenzo Cresta: «Sono molto felice che Georges abbia avuto l'opportunità di allenarsi con la Sampdoria. Per noi è un motivo di grande orgoglio, segno del lavoro che stiamo facendo con i più giovani. Petdji merita davvero questi palcoscenici  calcistici, sia per le qualità sportive che per quelle umane».

Domenica c’è anche la festa della Polisportivva Usb, con molti sport in vetrina. (g.l.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi