L’Osteria da Bottaro trionfa a Lamon

Nel torneo dell’Altopiano sconfigge la Telo Combustibili. Miglior capocannoniere è Da Rugna, il portiere più bravo è Faoro
Di Gigi Sosso

LAMON. Che botte, l'Osteria da Bottaro, che vince la terza edizione del torneo dell'Altopiano.

Nella finale, supera per 2-1 la Telo combustibili. Terzo l'American's Bar, che nella finalina se l'è cavata per 7-6 ai rigori contro la Macelleria Zancanaro.

Erano uscite ai quarti Dt da Tina, Discepoli Giulio, Alpini Lamon e Amici Padova. Risultati e premi speciali della manifestazione della Lamonese.

Quarti di finale. Dt da Tina - American's Bar 0-2, Macelleria Zancanaro - Discepoli Giulio 7-1, Alpini Lamon - Telo combustibili 0-2, Osteria da Bottaro - Macelleria Zancanaro 3-2.

Semifinali e finali. Telo combustibili - American's Bar 3-0. Ostaria da Bottaro - Macelleria Zancanaro 3-2. Finale per il terzo e il quarto posto: American's Bar - Macelleria Zancanaro 7-6. Finalissima: Osteria da Bottaro - Telo combustibili 2-1.

Premi speciali. Il capocannoniere dell'edizione è Simone Gasperin della Macelleria Zancanaro, che ha infilato undici palloni.

Il miglior giocatore è Matteo Da Rugna della Telo combustibili, infine il portiere più bravo Alberto Faoro dell'American's Bar.

Qui Lamonese. Il mister della promozione in Seconda categoria e della Coppa delle Dolomiti con il nome Mix Esse Elle sarà ancora Luca Testa ed è in corso il tentativo di rinforzare la squadra: «Faremo quello che possiamo, con le risorse economiche che abbiamo. Vedo che ci sono squadre che rinunciano alla Seconda. Noi ci arrangeremo con chi vorrà farla, senza fare chissà che spese, perché di soldi ce ne sono pochi, come è normale che sia per una piccola società».

GUARDA LA FOTOGALLERY

DEL TORNEO

sul sito www.corrierealpi.it

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi