Le pagelle - in difesa ottima prova di matteo bez

6.5 FOVERO Salva la sua porta in almeno tre occasioni. Sul gol appare in ritardo ma c’è la deviazione che lo inganna. 5.5 ZANON Svolge il compitino in difesa ma non si avventura mai in avanti e...
Partita di campionato del San Giorgio Sedico
Partita di campionato del San Giorgio Sedico

6.5 FOVERO Salva la sua porta in almeno tre occasioni. Sul gol appare in ritardo ma c’è la deviazione che lo inganna.

5.5 ZANON Svolge il compitino in difesa ma non si avventura mai in avanti e Pilotti deve fare tutto da solo. Nel secondo tempo lascia il posto a Rimoldi.

5.5 FAGHERAZZI Nel primo tempo spinge molto sulla destra ma con il passare dei minuti cala e spesso va in difficoltà . Rischia la frittata quando si fa rubare il tempo dall’avversario che per sua fortuna calcia alto.

6 LONGO Il capitano corre e si sbatte a metà campo recuperando un sacco di palloni. Purtroppo ne perde altrettanti ma rimane uno dei pochi capace mettere ordine tra le linee.

7 BEZ Sta al centro della difesa che è un piacere. Di testa anticipa tutti gli avversari e non fa passare nessuno usando le buone o le cattive maniere.

6.5 PROSDOCIMI Gran partita. Ferma gli avversari ed esce bene palla al piede . Nel secondo tempo fa bene anche da terzino.

5.5 PONTIN Fatica ad entrare nella manovra e spesso vaga per il campo alla ricerca di una posizione. Mette comunque lo zampino in occasione del 2-1.

6.5 ZANVETTOR Messo sulla mediana alterna minuti di qualità con altri dove soffre il pressing avversario. Guadagna il rigore e batte l’angolo per il secondo gol. Nonostante non sia una gran domenica lui c’è.

6.5 SIMONI Una volta gli dice di no il portiere, l’altra lo spiazza e segna su rigore. Lì davanti fa a sportellate con tutti prendendo e rifilando botte.

5.5 PILOTTI Comincia alla grande e Bianchin per tenerlo deve sempre fare fallo. Passano i minuti e pian piano si spegne .

6 PADOVAN Segna il gol del vantaggio ma prima e dopo sparisce completamente dalla manovra della squadra.

5.5 ACKON Cerca di spaccare la difesa avversaria ma non riesce mai a concludere in rete.

6 RIMOLDI Subito un erroraccio. Poi però si riprende.

6 ROSSO Gioca una buona mezzora . (g.l.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi