le pagelle del belluno

6.5D’ANTIMO L’arbitro vuole la sua squalifica o vedere come se la cava Corbanese. Fino all’episodio finale, un’incertezza sull’angolo di Depetris, ma anche qualche parata.
6brichese Fa il terzino destro, limitandosi alla fase difensiva, alle spalle di Masoch. Un po’ d’iniziativa in più non guasterebbe.
7.5MOSCA Ecco uno che potrebbe giocare un altro campionato. Fa il fieno a sinistra, mettendo anche il cross per il primo gol di Corbanese.
7MORETTI Un bel cinquantino in mezzo al campo. Ma con la prospettiva di diventare presto un 125. Lotta su qualsiasi pallone fino alla mezz’ora della ripresa.
7BRUSTOLON Il Delta costruisce appena il minimo sindacale e forse neanche quello.Zanardo può segnare solo su qul rigore.
7SOMMACAL Cresta è in tribuna, in borghese e tocca di nuovo a lui. Nessun problema, neanche se in campo ci fosse il bomber principe Gherardi.
6.5MASOCH Qualche errore negli ultimi minuti. In precedenza, discreto lavoro sulla fascia destra, lui che non sarebbe del mestiere, essendo un ottimo interno di centrocampo.
7ACKA La partita d’addio, novanta su cento. Ma senza quella paura di farsi male, che attanaglia qualcuno già sicuro di andarsene. La solita generosità.
8Corbanese Voto alla prova condita da una doppietta e ai 20 gol. Non bastasse, fa il portiere.
7.5Radrezza Dà una prima scrollata al punteggio e dialoga con il gemello Corbanese. Fanno 13 reti complessive: primato personale.
7.5DURAVIA I suoi calci piazzati hanno cambiato il Belluno. E stavolta segna anche personalmente.
6PADOVAN, DE FILIPPO e GALLONETTO Collaborano part-time con i compagni. (g.s.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi