Le Alleghe girls battute a Torino sabato servirà un’impresa

ALLEGHE. Alleghe girls ad un passo dall’eliminazione. In gara 1 di semifinale play-off del campionato feminile le civette rosa di Christian Schivo si sono arrese in casa al Real Torino. La sfida con...

ALLEGHE. Alleghe girls ad un passo dall’eliminazione. In gara 1 di semifinale play-off del campionato feminile le civette rosa di Christian Schivo si sono arrese in casa al Real Torino.

La sfida con le piemontesi è rimasta in grande equilibrio per due tempi (il primo chiuso a gabbie inviolate e il secondo, con le ospiti avanti di un gol), in solo sette minuti della frazione conclusiva il Real Torino ha messo al sicuro il risultato con altre tre segnature.

Nelle file alleghesi positivo, anche se sfortunato, l’esordio dell’altoatesina Katharina Sparer.

Sabato prossimo, in gara 2, l’Alleghe Edil Si.Bra sarà chiamato all’impresa di riequilibrare la serie e guadagnarsi la “bella” che ventualmente si giocherà, sempre a Torino, il giorno successivo. Lo spareggio fra Lakers Egna e Torino Bulls ha registrato il successo delle piemontesi con un calcistico 2-0. Saranno loro le avversarie delle favoritissime Eagles Bolzano in una semifinale di cui non sono ancora state stabilite le date di gioco. (rob)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi