Il Murosanpa batte il Comelico e vola dritto in testa al torneo

BELLUNO. Il Murosanpa ottiene la seconda vittoria in altrettante partite e si prende la testa del campionato Oscar volley Ai Paonazzi, il torneo provinciale Aics (l'associazione italiana cultura e...

BELLUNO. Il Murosanpa ottiene la seconda vittoria in altrettante partite e si prende la testa del campionato Oscar volley Ai Paonazzi, il torneo provinciale Aics (l'associazione italiana cultura e sport) che ha come principale organizzatore Sandro Della Vecchia. La squadra di Santa Giustina ha battuto in tre set il Comelico, dominando il primo e gestendo con sapienza i due successivi parziali. Ha fatto bottino pieno anche la Sest Limana che, a Fonzaso, ha superato in tre set l'Atletica Lamon. La vittoria dei limanesi non è stata però così agevole: nel secondo set, infatti, i feltrini sono riusciti a portare la gara ai vantaggi (dove, comunque, ha avuto la meglio il Limana 29-27). Il terzo successo della settimana porta la firma del Sedico 69ers che, tra le mura amiche, ha superato 2-1 il Dolomites. In questo caso la sfida è risultata piuttosto equilibrata: il primo set è andato ai sedicensi soltanto ai vantaggi, il secondo ha visto trionfare i pontalpini, il terzo è stato ancora una volta favorevole ai padroni di casa.

Risultati della 2ª giornata: Murosanpa - Comelico 3-0 (25-10, 25-19, 25-19), Sedico 69ers - Dolomites 2-1 (26-24, 22-25, 25-19), Fonzaso Atletica Lamon - Sest Limana 0-3 (17-25, 27-29, 17-25). Classifica: Murosanpa 5, Sedico 69ers e Sest Limana 4, No stress 3, Dolomites e Comelico 1, Fonzaso Atletica Lamon 0. Prossimo turno. Dolomites - Murosanpa, Comelico - Fonzaso Atletica Lamon, Sest Limana Ottica 2D - No stress volley.

La manifestazione è giunta quest’anno alla 16ª edizione. Nella prima giornata avevano vinto il No stress volley (questa settimana in turno di riposo), il Murosanpa e il Sedico 69ers. (n.p.)

Argomenti:oscar volley

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi