Giacomo De Cesero sul podio più alto ai regionali di Padova

BELLUNO. Quattro medaglie ai regionale Fijlkam di kata e kumite. Bei risultati per il Tsks Belluno, nella competizione riservata alle categorie Esordienti B e Cadetti che si è tenuto a Padova. La...

BELLUNO. Quattro medaglie ai regionale Fijlkam di kata e kumite. Bei risultati per il Tsks Belluno, nella competizione riservata alle categorie Esordienti B e Cadetti che si è tenuto a Padova. La scuola bellunese si è portata a casa un oro e tre bronzi. Il successo è stato centrato da Giacomo De Cesero nella specialità del kata, mentre sul terzo gradino del podio si sono piazzate Rebecca Patriarca e Gaia Marin, sempre nel kata, oltre a Massimiliano Fantina nella specialità del kumite. Non arrivano invece sul podio altre due ragazze appartenenti al gruppo del Tsks, Martina Rubiero e Dragana Brocilovic; per loro comunque prestazioni positive.

Per le finali del campionato italiano, in programma sabato 20 e domenica 21 maggio a Ostia, si sono così qualificati Giacomo De Cesero e Rebecca Patriarca. Ma prima dell’appuntamento romano, l’associazione bellunese parteciperà domenica a Cortina d’Ampezzo alla 2° tappa del Trofeo Tank: evento che vedrà moltissimi ragazzi sfidarsi sul tatami. Inoltre, un gruppo di karateki del Tsks, ha avuto l’onore nei giorni scorsi di potersi allenare in Piemonte assieme al campione giapponese Shonei Toyama, atleta di spicco della nazionale nipponica. (dapo)

Argomenti:karate

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi