Duravia, su Facebook il ricordo degli amici Riccardo e Alessio

BELLUNO. Riccardo Neri e Alessio Ferramosca sempre nel cuore. Ieri nel suo profilo facebook, il centrocampista del Belluno Marco Duravia ha voluto ricordare i due compagni di squadra della Berretti della Juventus.
«Da 8 anni ad oggi questo giorno è dedicato al ricordo di due grandi amici e compagni – scrive il ragazzo di Montebelluna - Sempre nel cuore!».
I due giovani compagni di squadra di Marco Duravia persero la vita in quel maledetto pomeriggio del 15 dicembre 2006 per una caduta accidentale nel laghetto di Vinovo.
Un anno fa Duravia segnò l’1-0 contro il Tamai, match vinto poi per 3-2 dal Belluno, e dedicò il suo gol proprio ai due ragazzi nel giorno esatto dell’anniversario. Ieri l’esterno di Montebelluna non ha avuto modo di segnare ma ha ricordato ancora una volta i suoi amici.
«Avrei tanto voluto segnare nel derby per loro ma non è andata così - spiega “Dura” - l’importante è tenere vivo il loro ricordo perché è stata una tragedia incredibile per noi che l’abbiamo vissuta». (g.l.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi