Due ori e due argenti feltrini al trofeo Città di Montebelluna

MONTEBELLUNA. Due ori e due argenti per gli atleti dell’Equipe Feltre 2007 nel secondo trofeo di judo Città di Montebelluna, valevole per il campionato regionale. Oltre 500 i partecipanti,...

MONTEBELLUNA. Due ori e due argenti per gli atleti dell’Equipe Feltre 2007 nel secondo trofeo di judo Città di Montebelluna, valevole per il campionato regionale. Oltre 500 i partecipanti, provenienti da Emilia Romagna, Toscana, Friuli e dalla Germania.

I cinque feltrini sono riusciti a conquistare ben quattro medaglie. Il primo oro arriva da Alice Dall'Agnol, categoria Cadette +70 chili, che con tanta concentrazione e determinazione è riuscita a chiudere gli incontri disputati con il massimo del punteggio, salendo sul gradino più alto del podio a conferma del suo quinto posto in ranking list nazionale.

È di Giulia Fent l'altra vittoria. Partita con i favori del pronostico dopo il terzo posto ai recenti Italiani Cadetti, ha dominato la categoria dei 48 kg infilando quattro successi e vincendo il premio messo in palio come miglior under 18.

Secondo posto per Elia Fent, che in finale è stato frenato da alcuni errori tecnici e forse dalla stanchezza per la lunga attesa prima della gara.

Un applauso infine per Licia Menegolla, seconda tra le Esordienti A. Ha partecipato alla manifestazione anche Simone De Carli.

Felicissimi per i risultati raggiunti i tecnici della società Andrea Borsellini e Maria Elena Turchet». (sco)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi