Due giorni di show alla Spes Arena con la gara regionale silver individuale

BELLUNO. Un fine settimana all’insegna della ginnastica artistica, a Belluno. Si svolgerà sabato (dalle 13,30 alle 18,30) e domenica (9,30 - 18,30) alla Spes Arena la gara regionale valida come seconda prova silver individuale LB, LC3 e LC. L’evento è organizzato dalla Juventus Alpina. La due giorni è ad ingresso libero.
A Casier, intanto, è andata in scena la seconda prova individuale della categoria LA3. Per gli atleti della società bellunese l’esordio è stato più che positivo. Sofia Magnani, della categoria A2, ha conquistato uno splendido quinto posto a soli due decimi dal podio, affrontando la gara con sicurezza ed eleganza. Nella stessa competizione ha gareggiato anche Martina Pat, alla sua prima gara federale.
Un ottimo risultato è stato ottenuto anche della compagna di squadra Arianna Basile che, nella categoria A3, ha raggiunto un meritato decimo posto. Buona anche la prestazione di Giorgia Susana, al suo esordio in questa competizione. Anche la giornata di domenica è stata positiva. Si è aperta con l’ottavo posto ottenuto nella categoria S1 da Giulia Brustolon. Nella categoria J3, invece, Camilla Bianco e Camilla Comel hanno raggiunto rispettivamente la settima e la decima posizione in classifica. La mattinata è proseguita con la gara della categoria A1 a cui hanno preso parte Eva Losso, Benedetta Stevanin, Vittoria Burigo, Arianna Caldart, Elisa Cibien e Emma Caro. Nessuna di loro, però, è riuscita ad entrare nelle prime dieci posizioni. La giornata si è conclusa con la prova di Giorgia Bianco, Veronica Moro, Aurora De Pellegrin e Francesca Donà nella categoria J1.
N. P.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi