Damos, Fedon è confermato Valboite e Oltrepiave in difficoltà

PIEVE DI CADORE. Il Real Damos riparte dal tecnico della passata stagione Gustavo Fedon, ma dovrà fare a meno del capitan Cornaviera, che ha scelto di lasciare la Terza categoria per andare a giocare nel Csi, sponda Sottocastello.
Dopo una stagione conclusa in ultima posizione il Real Damos rialza la testa e si prepara al prossimo anno confermando i giocatori già presenti in rosa ma la società cadorina è alla ricerca di due pedine fondamentali come il portiere e un attaccante.
«Quest’anno siamo arrivati ultimi ma ci è mancata per gran parte dell’anno l’estremo difensore di ruolo – racconta il tecnico Fedon – quest’estate stiamo cercando due ragazzi per questi ruoli, il resto del gruppo è buono e sono convinto possiamo fare un campionato da metà classifica. Rimaniamo comunque in attesa per capire cosa faranno altre squadre, nel caso qualcuno non si iscrivesse potremmo accogliere qualche giocatore con noi. Purtroppo quest’anno abbiamo perso tante partite di misura e l’assenza in questo due ruoli ha pesato».
Nel frattempo le voci che arrivano da Valboite e Oltrepiave non sono buone, l’iscrizione di entrambe le squadre non è scontata e si aspettano conferme nei prossimi giorni. (g.l.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi