Cresce il Milan Club Dolomiti rossonere Comiotto: «Siamo un gruppo di amici»

Il presidente del sodalizio è Massimiliano De Battisti Prossime trasferte a Udine e per il big match del Meazza con la Juventus 

SEDICO

I colori delle Dolomiti? Rossonere. Sta crescendo negli ultimi mesi il club di tifosi milanisti che abbraccia un po’ tutta la Valbelluna.

Ha due sedi, al Red Pub di Sedico e al Bar Tucano di Mel, e da questa stagione è parecchio attivo sui social. L’obiettivo è raccogliere nuovi iscritti ed organizzare sempre più trasferte.

Il presidente è Massimiliano De Battisti, con Damiano Comiotto vicepresidente. Davide Dalle Grave ha funzioni di segretario, mentre Catalin Vicol è social media marketing. Vi sono poi i consiglieri Nicola Pison, Matteo Spina, Tiziano Vigne, Emanuel De Gasperin, Michele Bettio, Nicola Pellizzari e Stefano Sommacal.

«Siamo un gruppo di amici provenienti da diverse zone del bellunese», commenta Damiano Comiotto, «e in questa maniera contiamo di coprire al meglio la provincia. Adesso siamo attivi con una pagina sia facebook che instagram, e stiamo organizzando la corriera per Udinese – Milan e Milan – Juventus».

Per info contattare Dolomiti Rossonere, o recarsi al Red Pub o al Bar Tucano, oppure mandare un messaggio whatsapp al numero 331 2185831, con risposta assicurata entro 24 ore.

Chi vuole iscriversi bastare faccia richiesta tramite messaggio e gli verrà inviato un modulo da compilare. Il tesseramento costa 15 euro.

«Ed è indispensabile per partecipare alle partite di San Siro o in trasferta, in quanto i biglietti delle partite ci arrivano direttamente dall’associazione dei Milan Club. Inoltre compriamo ogni stagione una decina di abbonamenti, in modo da poter sempre riempire una corriera». —

DAPO

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi