Cavarzano ko col Careni ma tessera Andrea Nogarè Limana ok col Fiori Barp

Nicola Pasuch / BELLUNO
Andrea Nogaré torna al Cavarzano. Almeno fino a dicembre. L’esperto difensore classe 1989 con trascorsi nel Belluno, nel Cavarzano stesso e nella Plavis lavora all’estero ma attualmente si trova in Italia per via dell’emergenza Coronavirus.
«Fino a dicembre sarà qua – spiega l’allenatore, Massimiliano Parteli – poi vedremo».
Carenipievigina – Cavarzano 2-1. Mercoledì sera, intanto, la formazione di Parteli è scesa in campo a Pieve di Soligo contro il Careni. I giallorossi sono stati superati di misura, per 2-1. La rete bellunese è stata messa a segno da Bettio. Nel primo tempo sono stati schierati Speranza, Rubinetto, Dal Paos, Fontana, Marcon, Malacarne, D’Ambros, Sommariva, Rosso, Bettio e Lazzarin.
Nella ripresa hanno trovato posto Donazzolo, Boso, Bez, Vedana (poi sostituito proprio da Nogarè), Andrighetti, Canova, Ghodbane, De Marchi, Jacopo Paier, Del Din ed El Assouli.
Sia Ghodbane che El Assouli sono giocatori provenienti dalla Dynamo Vellai. Italo-algerino il primo, marocchino il secondo, sono entrambi classe 2002.
Limana – Fiori Barp 1-0. L’altra squadra bellunese che tra meno di dieci giorni esordirà nel campionato di Promozione, il Limana, ha dovuto annullare le sfide con Feltrese e Ponte nelle Alpi che erano previste in questi giorni e che sono saltate a causa del maltempo. Nell’ultimo incontro giocato, i gialloblù hanno superato il Fiori Barp per 1-0 grazie ad una rete di Radrezza. In precedenza, i limanesi avevano affrontato anche il Gemelle. In quel caso era arrivata una vittoria per 2-0 con reti di Da Rold e Boschet. Domenica 6, alle 16, il Limana sarà ospite dell’Alpina mentre mercoledì 9 la squadra di Speranza potrebbe trovare il San Giorgio Sedico.
Le altre amichevoli. L’Alpago è stato impegnato in un allenamento condiviso con il Conegliano terminato 2-1 in favore dei trevigiani. A segnare, per i gialloverdi, è stato Doriguzzi. Sabato alle 9,45 a Pian Longhi gli uomini di Gallonetto si confronteranno con il Fregona. Settimana di solo allenamento, invece, questa, per Fiori Barp, che disputerà la sua prima amichevole domani, alle 16 in casa della Juventina Mugnai).
Sempre domani ad Agordo, c’è Agordina - Schiara. —
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi