Cavarzano, con l'Edo non c'è nulla da perdere

Flavio De Lazzer un ex con grandi motivazioni nel match di domani
CAVARZANO.
Ed ora l'Edo. Domani la giornata più difficile toccherà al Cavarzano. I giallorossi di Promozione aspettano l'Edo Mestre capoclasse, la squadra più forte del girone D. Contano su tutti, ma in particolare sull'attaccante Flavio De Lazzer. L'agordino è un ex e ha motivazioni fin sopra i capelli. La sua avventura non era stata felicissima e in quella stessa squadra c'era il centrocampista comeliano Igor De Mattia, attualmente in forza al Treviso. Ma l'intero gruppo è molto carico e con concederà un centimetro a una squadra, che fino a poco tempo fa era in lotta per la promozione in serie D, prima di retrocedere: «Non ci sono dubbi sul fatto che i veneziani siano un'ottima squadra, allo stesso tempo sono sicuro che, se i nostri ragazzi giocheranno al massimo delle loro possibilità come penso, ci saranno dei problemi anche per loro. Non avranno un pomeriggio semplice, di questo sono sicuro».
Squadra al completo.
La pausa natalizia non ha portato novità negative. I giallorossi si sono allenati al completo, alle dipendenze di Renato Lauria e Davide De Bona e di squalificati non ce ne sono: «Dovremmo essere tutti, salvo sorprese dell'ultimissima ora. Ce la siamo sempre giocata con tutte le avversarie e lo faremo anche domani pomeriggio, ci mancherebbe altro. Chissà che ci scappi un risultato positivo, anche per migliorare la nostra già buona classifica».
Campo gelato.
Il prato di via Andrea di Foro è verde, neanche fosse primavera, certo è molto duro e questo fa parte dell'inverno. Non è che in pianura l'erbetta sia poi tanto soffice: «Naturale che sia così, dal momento che le temperature scendono anche a dieci gradi sotto zero durante la notte, ma non dovrebbero esserci problemi a giocare. Se poi ci aspettiamo anche dei campi morbidi, allora pretendiamo un po' troppo dalla stagione».
Fischia Antonello.
L'arbitro designato è Luca Antonello della sezione di Bassano del Grappa. Come su tutti gli altri campi dei dilettanti, la partita comincerà con un minuto di silenzio in memoria di Enzo Bearzot, l'indimenticabile commissario tecnico della Nazionale mundial, a Spagna 82. (g.s.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Leggi anche
Video