Argento nel misto a Pinerolo per Dolomiti Fontel e CC 66

PINEROLO. Dolomiti Fontel e Curling Club 66 sul podio. Nella prima finale nazionale della stagione, grande argento a Pinerolo per Giacomo Colli e Valeria Girardi. I due hanno ottenuto dunque il...
PINEROLO. Dolomiti Fontel e Curling Club 66 sul podio. Nella prima finale nazionale della stagione, grande argento a Pinerolo per Giacomo Colli e Valeria Girardi. I due hanno ottenuto dunque il secondo posto nella categoria double mix. Due le squadre ampezzane presenti, visto che grazie alla collaborazione con il Curling 66, c’erano anche i fratelli Daniele e Stefania Constantini.


«Vista la giovane età dei nostri atleti e le qualità espresse sul campo», spiegano con soddisfazione dal Dolomiti Fontel, «possiamo considerare la medaglia d’argento di Valeria e Giacomo come una bellissima prestazione. Certo, quando si perde una finale un po’di rammarico rimane, ma questo risultato conferma che i nostri ragazzi stanno lavorando molto bene e soprattutto la collaborazione tra i club sta dando i suoi frutti».


Soddisfazione per l’allenatore Massimo Antonelli, che era in Piemonte. Non è invece riuscita ad esprimersi al meglio la coppia dei fratelli Constantini, complice una forte indisposizione di Daniele.


Classifica
: 1. Gonin - Zappone (Sporting Pinerolo); 2. Colli - Girardi (Dolomiti Fontel – Curling 66); 3. Mosaner - Cobelli (Cembra).
(dapo)


Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi