Andrea Milani il più bravo delle Kinderiadi

TORRI DI QUARTESOLO. Vincere il premio di miglior giocatore under15 veneto è un sogno. E un biglietto da visita importante per quello che chiamano futuro. E questo premio l'ha ricevuto un giovane...

TORRI DI QUARTESOLO. Vincere il premio di miglior giocatore under15 veneto è un sogno. E un biglietto da visita importante per quello che chiamano futuro. E questo premio l'ha ricevuto un giovane palleggiatore bellunese, Andrea Milani, che alle kinderiadi che si sono svolte a Torri di Quartesolo ha ben figurato nella rappresentativa di Belluno under15 guidata in panchina da Matteo Balladore.

Un futuro che promette bene, quello pallavolistico bellunese, viste le buone prove messe in campo dalle squadre maschile e femminile: la prima è riuscita a strappare un set ai campioni di Padova. Segno questo che qualcosa di buono c'è. E quel qualcosa di buono è stato premiato con il trofeo di mvp di tutto il torneo. Andrea Milani e Ilenia Moro (schiacciatrice della selezione padovana), infatti, hanno ricevuto il riconoscimento come miglior giocatore e miglior giocatrice della rassegna dalle mani di Aidan Zingel, centrale della Marmi Lanza Verona, impegnata nel campionato di Serie A1 Maschile. (va.da.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi