Andrea Baratto torna, dalla Fulgor c'è Giozet

Luigino Giozet
TISOI.
Schiarite. Lo Schiara ha un paio di buone novità: Andrea Baratto riprende a giocare, dopo un infortunio abbastanza serio e Luigi Giozet si trasferisce dalla Fulgor Farra. Il mercato è ancora un corso, ma ha ragione il mister della promozione Luca De Bona, quando dice che non è mai facile portare dei giocatori a Tisoi, anche se adesso sei in Seconda categoria: «Per la verità, Giozet è ancora un po' indeciso sul da farsi - frena De Bona - fatta questa premessa, non c'è dubbio che la nostra non sia una situazione facile. Sono contento per Andrea Baratto, perché sarà un giocatore molto utile».
Iscrizione presentata.
La prima notizia incoraggiante era stata l'adesione al campionato di competenza. Lo Schiara non è più ricco del Salce, ma ha deciso di approfittare della promozione ai play off: «Chiaro che ci siamo iscritti, ci mancherebbe altro. Come al solito, faremo soprattutto con quello che abbiamo in casa, ma sono convinto che qualcosa di buono salterà fuori. Io ci conto sempre».
Squadra di universitari.
A Tisoi, hanno una sorta di record: in squadra, ci sono almeno dodici o tredici studenti fuori sede: «Sono davvero tanti e questo, a volte ci obbliga a organizzare allenamenti con pochi giocatori, tuttavia in qualche maniera faremo anche quest'anno».
L'ipotesi Cavarzano.
Sempre in piedi il discorso con i cugini del Cavarzano per l'utilizzo del prato del Camp de Nogher. Si attende sempre una risposta da parte del presidente giallorosso Vittorino Sovilla, nel nome della collaborazione a livello giovanile. (g.s.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Leggi anche
Video