Studentessa scomparsa, ecco le immagini della sera in cui è sparita

La Procura di Padova, che indaga per sequestro di persona, ha diffuso i fermo immagine delle telecamere di videosorveglianza che immortalano Annabella Martinelli 

Annabella Martinelli immortalata in bici dalla telecamera del municipio di Teolo
Annabella Martinelli immortalata in bici dalla telecamera del municipio di Teolo

Eccola, Annabella Martinelli, la 22enne padovana studentessa di Giurisprudenza a Bologna, così come è stata ripresa da alcune telecamere di videosorveglianza la sera della scomparsa, il 6 gennaio, in sella alla sua bicicletta.

La Procura di Padova, che sul caso ha aperto un fascicolo per sequestro di persona, attraverso il procuratore capo Angeloantonio Racanelli ha autorizzato la diffusione delle immagini con l’obiettivo di poter mettere qualche punto fermo nella sparizione e ritrovare infine la ragazza.

Studentessa sparita nel nulla, si indaga per sequestro di persona
Annabella Martinelli, la 22enne scomparsa nel nulla

Le immagini si riferiscono ai passaggi della 22enne a Selvazzano Dentro, in centro a Teolo e poi in località Villa di Teolo

Ore 22.18 al distributore di Selvazzano Dentro

Ore 22.54 telecamera del municipio di Teolo

Ore 23.06 telecamera di Villa di Teolo

Nelle immagini la si vede in sella alla sua bicicletta viola, poi ritrovata chiusa con il lucchetto poco distante dal suo ultimo passaggio, e con uno zainetto rosso sulle spalle.

La ragazza indossa un paio di jeans e una giacca nera col cappuccio. Sul portapacchi della bici ci sono i due cartoni delle pizze prese da asporto intorno alle 22.00. 

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi