Marghera, vinti 500 mila euro al Gratta e vinci

Un fortunato residente ha vinto mezzo milione di euro con un Gratta e Vinci “Tutto x tutto” da 5 euro giocato al Bar Sport di via Trieste a Catene

Massimo Tonizzo
La vincita da mezzo milione di euro
La vincita da mezzo milione di euro

La fortuna arriva a Marghera e colpisce grosso, con un Gratta e Vinci che porta mezzo milione di euro a un fortunato residente. Destinatario ovviamente ignoto (anche se qualcuno sa di chi si tratta e ovviamente non lo riferisce), ma certo invece il luogo della vittoria: il bar ricevitoria Bar Sport di via Trieste a Catene, dove è stato giocato alcuni giorni fa un Gratta e Vinci del tipo "Tutto x tutto" da 5 euro che ha frutatto al possessore ben 500.000 euro, la somma massima di premio possibile.

Felicità ovviamente per il titolare della rivendita, Chen Xian Mao (ma per tutti Simone) che la gestisce da alcuni anni assieme al resto della famiglia. "Sappiamo chi è", dice Simone, "Ma ovviamente non lo diremo mai. Sono però molto felice che il premio è andato a una persona che conosco, un bravissimo lavoratore e ottimo padre di famiglia. Siamo sicuric he gli servirà a risolvere molti problemi, e speriamo che venga per lo meno a festeggiare con noi".

Intanto, rispetto al solito ovviamente alla rivendita è aumentata la richiesta di tagliandi del Gratta e Vinci e delle altre lotterie, anche se appare molto difficile che ci possa essere una seconda vincita uguale. "Basta l'insegna", commentano però con una risata dal bar, "E molti ci provano di nuovo. Auguriamo a tutti la fortuna".

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi