Cortina, donna accoltellata durante una lite. L’uomo si costituisce
L’episodio è avvenuto nella mattinata in zona Cademai. Dalle prime ricostruzioni sembra che fra i due ci fosse un duro contrasto sfociato poi nell’aggressione. Indagini in corso dei carabinieri

Tentato omicidio a Cortina nella mattinata di oggi, 8 gennaio: una donna è stata accoltellata durante un litigio con il marito: le sarebbero stati inferti colpi con un’arma da taglio. La donna della quale non sono state rese note le generalità, è attualmente ricoverata all’ospedale San Martino di Belluno: dalle prime notizie non sarebbe considerata in pericolo di vita.
L’aggressione, in un condominio della zona di Cademai, a Cortina.
Del caso si stanno occupando i carabinieri di Cortina: l’uomo si sarebbe costituito in Compagnia e la sua posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria che dovrà decidere su un eventuale arresto. I carabinieri stanno cercando di capire che cosa sia accaduto: non esisterebbero precedenti di violenza domestica che siano conosciuti, anche se situazioni di maltrattamenti o aggressioni non è detto che emergano con semplicità o superino le mura domestiche. L’autorità giudiziaria sta valutando in queste ore sia l’eventuale ipotesi di tentato omicidio da contestare, sia le misure cautelari nei confronti dell’uomo al di là dell’arresto.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi








