Claudio Baglioni in concerto a Belluno

Appuntamento per il 10 marzo al comunale con il tour “Dodici note solo bis”

Entra anche Belluno nel tour dei record di Claudio Baglioni. Il cantautore di “Questo piccolo grande amore” e “Strada facendo” sarà al Teatro Comunale venerdì 10 marzo. Quella dolomitica sarà una delle tappe conclusive del “Dodici note solo bis”, una maratona di 155 concerti in 400 giorni nei maggiori teatri lirici e di tradizione d’Italia.

Una lunga corsa che si arricchisce ora – notizia di ieri – di 6 nuove date. A febbraio, l’artista romano sarà il 17 al Teatro Stignani di Imola, il 25 al Teatro Sociale Villani di Biella; a marzo, l’8 al Teatro Comunale di Adria, il 10 appunto sul principale palco bellunese, infine l’11 al Teatro Accademia di Conegliano.

Dopo il grandissimo successo della prima parte, gli appuntamenti di “Dodici note solo bis” vedono nuovamente Baglioni – voce, pianoforte e altri strumenti – con le composizioni più preziose del suo repertorio, protagonista assoluto dello spettacolo più appassionante della sua straordinaria carriera.

I biglietti per le nuove date sono disponibili in prevendita da stamattina alle 10. Info su date e circuiti di vendita sul sito www.friendsandpartners.it.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi