Urina sui vestiti in vendita: è danneggiamento aggravato
BELLUNO. La pipì sui vestiti. Gli scappava, ma non c’era alcun motivo di entrare all’Ovs di piazza dei Martiri e farla sui capi di abbigliamento. La procura della Repubblica ha chiuso le brevi...
BELLUNO. La pipì sui vestiti. Gli scappava, ma non c’era alcun motivo di entrare all’Ovs di piazza dei Martiri e farla sui capi di abbigliamento. La procura della Repubblica ha chiuso le brevi indagini su D.P., un 35enne di origine veneziana, che lo scorso 18 maggio avrebbe urinato tra gli scaffali, rendendo inutilizzabile un certo quantitativo di vestiario esposto. Gli viene contestato il danneggiamento aggravato, dopo che una delle commesse in servizio si era accorta dell’accaduto e aveva chiamato le forze di polizia. In seguito, era stata la direzione del punto vendita a firmare la querela e consegnarla agli agenti, affinché informassero la magistratura.
L’uomo è difeso dall’avvocato Giorgio Gasperin, al quale toccherà il compito di cercare di tirarlo fuori dai guai. Non è ancora stata fissata la prima data in tribunale. Probabile un risarcimento danni, meno probabile il ritiro della querela. Sono stati diversi i casi, anche di furto aggravato, che si sono conclusi con dei procedimenti penali e delle condanne.
(g.s.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Leggi anche
Video