Turismo, Unicredit vara strategie

Incontro giovedì con gli operatori del settore e gli addetti ai lavori

ALLEGHE. Innovazione, reputazione e risorse per gli investimenti: tendenze e opportunità nel settore turistico: UniCredit organizza un incontro dedicato agli operatori del comprensorio turistico di Alleghe per approfondire con esperti del settore dinamiche e strategie da mettere in campo per implementare i flussi turistici e cogliere nuove opportunità di crescita.

Con la collaborazione di Fidi Impresa & Turismo Veneto, l’evento è giovedì. Si inizia alle 15.30 al Consorzio operatori turistici Alleghe-Caprile (in piazza Kennedy 17, si aprirà con i saluti del sindaco Siro De Biasio e di Laura Lovisa, area manager Belluno UniCredit.

A seguire interventi di Damiano De Marchi, ricercatore Ciset a Ca’ Foscari, che si soffermerà su dinamiche e prospettive per il turismo, con un focus sulle prossime sfide per gli operatori del settore, Mirko Lalli Ceo and founder di travel appeal, che parlerà di innovazione e reputazione come fattori di competitività e Marianna Vianello Ceo and founder della start up Kid pass, che illustrerà le tendenze del family tourism in Italia. Seguirà un approfondimento a cura della banca e di Elena Galli (direttore filiale della provincia di Fidimpresa & turismo Veneto).

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi