Trattori sotto i riflettori a Canale d’Agordo
Agricoltura ancora protagonista nei prossimi fine settimana in Agordino, dopo il ritorno dall’alpeggio a Falcade e la rassegna della razza bruna alpina a Livinallongo. Il prossimo appuntamento,...
Agricoltura ancora protagonista nei prossimi fine settimana in Agordino, dopo il ritorno dall’alpeggio a Falcade e la rassegna della razza bruna alpina a Livinallongo.
Il prossimo appuntamento, domenica, sarà infatti con “El di’del trator” a Canale d’Agordo. Il programma: alle 9 ritrovo in piazza e iscrizioni, alle 11 partenza della sfilata dei trattori per le vie dei paesi della vallata, alle 12, 30 pranzo a a cura dell’organizzazione del “Di’ del trator”, alle 15, 30 le premiazioni. Il fine settimana successivo sarà invece la volta della Fiera del bestiam di Agordo, il classico appuntamento sul Broi dedicato al mondo dell’allevamento. Si inizia già giovedì sera alle 18 con l’apertura della rassegna eno-gastronomica “Formai e vin” con degustazione di formaggi dei produttori agordini. Venerdì si replica per tutto il giorno, mentre alle 18 nelle cantine di Palazzo Crotta-De’Manzoni inaugurazione mostra di pittura.
Sabato 14 ottobre, infine, il giorno clou, con l’apertura della fiera dalle 8,30.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Leggi anche
Video