Torna il tradizionale Gran Galà di Lentiai
BORGO VALBELLUNA. In attesa dell’arrivo della befana, la comunità lentiaiese festeggerà con il Gran Galà 2020, domenica 5 gennaio alle 20. 30, nella palestra delle scuole medie locali.
Organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio dell’Amministrazione, lo spettacolo segnerà l’inizio dell’annuale programmazione dell’associazione di volontari, che come sempre contribuiscono ad arricchire il territorio con eventi e manifestazioni varie per i propri concittadini. Come ormai da tradizione consolidata, che va in scena nel mese di gennaio da trentasette anni, anche quest’anno al Gran Galà parteciperanno artisti vari: dai cabarettisti ai musicisti, passando per i danzatori e non solo.
Una serata da trascorrere quindi in allegria, come testimoniato lo scorso anno dalla presenza dei sindaci dei tre ex Comuni di Lentiai, Mel e Trichiana, che al termine dello spettacolo fecero da capofila ad un vero e proprio trenino che fece il giro della palestra scandito dall’applauso del pubblico.
L’evento si aprirà quindi con lo show di Nicola Previti, al quale farà seguito l’esibizione della Filarmonica di Lentiai del maestro Domenico Vello; gli atleti di ginnastica artistica e ritmica apriranno invece la seconda parte della serata, che giungerà al suo epilogo con lo spettacolo di Franco Fabbrica, concorrente della trasmissione Italia’s got talent. Per informazioni è possibile visitare la pagina facebook della Pro Loco e il sito www. prolocolentiai. it. —
D.D.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi