Tambre, festa per i 40 anni della Bottega della Carne
La macelleria della famiglia De March premiata da Confcommercio Belluno-Dolomiti

Quarant’anni di Bottega della Carne a Tambre: l’anniversario della macelleria della famiglia De March è stato celebrato domenica e Confcommercio Belluno-Dolomiti, con il presidente Paolo Doglioni, si è unita alla celebrazione.
«La gioia è doppia», spiega Doglioni «nel vedere l’unione di una famiglia che ama il proprio lavoro e l’affetto di una intera comunità nel festeggiare un’attività che è davvero un faro, un punto di riferimento per il territorio, per chi vi abita e per quanti lo frequentano in villeggiatura. Già resistere al giorno d’oggi per un’attività commerciale è un’impresa. Resistere guardando al futuro, puntando ogni giorno su qualità e relazioni ed investendo è qualcosa di più».
«La famiglia De March», conclude Doglioni, «è un pilastro anche per Confcommercio Belluno-Dolomiti. Gianni non ha mai mancato di dare il proprio contributo nella vita associativa nel gruppo provinciale macellai. La figlia Federica ora, con entusiasmo, si è messa a disposizione quale referente tra i nostri associati di Tambre. Un grazie davvero sincero a Gianni, Dina, Federica e Francesca perché nei loro primi 40 anni di attività ci hanno ancora una volta ricordato il valore del lavoro, della passione e della presenza fondamentale dei negozi e delle micro-attività nei nostri paesi e per la sopravvivenza del territorio. E la Bottega della Carne è una di queste».
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi