Taglio del nastro per la sede provinciale dell’Idv

SANTA GIUSTINA. È stata inaugurata ieri in via XX Settembre 17, la nuova sede provinciale dell’Italia dei Valori, alla presenza del segretario nazionale del partito Ignazio Messina. Nell’occasione, il leader Idv ha aperto la campagna elettorale del candidato alle elezioni regionali Emanuele Cera, a sostegno della candidata presidente Alessandra Moretti.
«Qui fino a poco tempo fa c’era una sede della Lega, ed ora ci siamo noi: un po’ una metafora del grande impegno profuso dal centrosinistra, di cui l’Idv fa parte, per rafforzare il proprio rapporto con il territorio e rispondere in modo sempre più efficace alle esigenze dei cittadini».
«Le priorità dell’Idv», ha assicurato il leader del partito, «sono la lotta senza quartiere contro ogni forma di corruzione e la realizzazione di una strategia per rilanciare l’occupazione e lo sviluppo sano del territorio. In Veneto è ora di voltare pagina dopo una stagione di una politica che si è distinta per l’oscurantismo culturale e che si è servita solo di slogan, senza realizzare alcun intervento concreto in grado di migliorare la qualità della vita dei cittadini. Serve, finalmente, aria nuova».
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi