Spazio Zuppani dedicato al giovane designer Tollot

BELLUNO. Quarto evento allo Spazio Zuppani 11 nell’ambito di una rassegna di iniziative che vanno sotto il nome dei Giovedì dell’artigianato.
L’appuntamento di giovedì è stato dedicato al fashion designer bellunese Giorgio Tollot, e ai diffusori musicali Helsinki di Tecno Elmarx.
L’evento, organizzato da Meemu Connecting Ideas, ha visto come protagonista la collezione Postcard from Italy disegnata e realizzata da Giorgio Tollot. Questa capsula prende spunto da vecchie cartoline di Farra D’Alpago, paese natio del giovane designer, che da lì è partito ed ha realizzato questi abiti e accessori riuscendo ad unire, con estrema maestria ed eccellente qualità, il passato al presente. Esposti ci sono abiti dai tagli antichi respirare in tessuti che ricordano i nostri giorni.
L’esposizione di Giorgio Tollot durerà fino ad oggi. Si può visitare negli spazi di via Zuppani con i seguenti orari: dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.
I Giovedì dell’Artigianato dureranno fino all’8 agosto, quando sarà protagonista l’artista, pittrice su tessuti bellunese, Anna Poletti.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi