Sopralluogo di vigili e sindaco all’azienda Dal Magro
TRICHIANA. C’erano tutti sabato mattina a Nate, per verificare le lamentele presentate da un vicino di Mario Dal Magro, sullo stato dell’azienda agricola e delle aree vicine. C’erano i vigili con il...
TRICHIANA. C’erano tutti sabato mattina a Nate, per verificare le lamentele presentate da un vicino di Mario Dal Magro, sullo stato dell’azienda agricola e delle aree vicine. C’erano i vigili con il comandante D’Incà, il sindaco Da Canal, il vicino con l’avvocato, lo stesso Dal Magro.
Racconta l’agricoltore di Trichiana: «Il sindaco ha chiesto che venga tagliata una siepe accanto alla strada, che ostruisce la visuale, ma non è mia. Ha chiesto anche che venga potato un cespuglio troppo invadente, cosa che è stata fatta subito. Sono state fatte delle osservazioni su dei sassi a lato strada, e anche questi verranno subito tolti». Cose davvero di poco conto, mentre per quanto riguarda le balle di fieno vicino alla strada, Dal Magro ha promesso che le prossime verranno sistemate più all’interno.
L’agricoltore ha anche sollecitato l’amministrazione ad essere così fiscale con tutti, perchè se ci sono regolamenti da far rispettare questo vale per tutti i cittadini, non per uno solo.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Leggi anche
Video