Scontro a Cavarzano, tre feriti

BELLUNO
Se la sono cavata con qualche trauma e molta paura i tre protagonisti dell’incidente verificatosi ieri, poco dopo le 15 in via Tilmann a Cavarzano.
Una Ford Fiesta bianca, condotta da P.D.M., 40 anni, forse per una mancata precedenza allo stop all’incrocio tra via Tilmann e via Castellani (ma la dinamica dovrà essere accertata dalla polizia locale di Belluno intervenuta sul posto per i rilievi), si è scontrata con una Rover 25 di colore scuro che giungeva dall’altra parte e condotta da F.B. 41 anni con a bordo il figlio di 9 anni.
Nell’impatto la Fiesta è finita sul marciapiedi sopra il cassonetto delle immondizie, mentre la Rover è rimasta in mezzo alla strada.
Sul posto i vigili del fuoco di Belluno che hanno spostato le auto e pulito la strada da olio e detriti. Le tre persone coinvolte sono state condotte, con l’autolettiga, al pronto soccorso per le cure del caso. Il bambino è stato visto in pediatria per precauzione, ma non ha riportato traumi importanti, il papà, invece, è stato dimesso con un trauma distorsivo cervicale guaribile in 10 giorni, mentre cose di poco conto per P.D.M.
Un altro incidente si è verificato ieri mattina in via San Lorenzo. Due le vetture coinvolte. Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale, uno dei due veicoli è stato investito frontalmente dall’altro che, sopraggiungendo, ha invaso la corsia opposta. All’ospedale è finita una donna di 39 anni, C.G. che, dopo gli accertamenti clinici, è stata mandata a casa con un colpo di frusta.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi