San Vito: al parco Neve Sole prende il via il Carnevale

SAN VITO. Tra feste sulla neve e in sala polifunzionale, a San Vito si festeggia il Carnevale. Da domani a martedì saranno numerosi gli appuntamenti al parco Neve Sole. Domani, domenica e lunedì...

SAN VITO. Tra feste sulla neve e in sala polifunzionale, a San Vito si festeggia il Carnevale.

Da domani a martedì saranno numerosi gli appuntamenti al parco Neve Sole. Domani, domenica e lunedì (dalle 11.30 alle 14) i bambini potranno divertirsi con la baby dance; ci saranno una truccatrice per colorare i volti dei piccini e giochi in maschera con premiazioni finali. Martedì 9, dalle 11.30, giochi e un concorso che premierà la maschera più bella. Dalle 14.30 prenderà il via, sulla pista Donariè, la gara di sci in maschera, alla quale ci si può iscrivere direttamente al parco Neve Sole o all'ufficio della Scoter, in centro, tutti i giorni dalle 9 alle 12.

Al termine della gara ci saranno le premiazioni ed una festa con frittella di Carnevale per tutti. Domenica 7 febbraio torna la festa in maschera in sala polifunzionale Enrico De Lotto, per bambini e ragazzi.

Dalle 16.30 i bambini si riuniranno mascherati per giocare, fare merenda e ballare assieme. Gli appuntamenti sono organizzati da consorzio Cadore Dolomiti, associazione Iniziative Paesane e società Scoter (con il patrocinio del Comune di San Vito). (a.s.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi