Si allontana da casa e scompare: ricerche in corso a Longarone
I vigili del fuoco da ieri pomeriggio, sabato 4 ottobre, stanno cercando una donna di 54 anni. Sul posto anche unità cinofile e droni

Si è allontanata da casa e da qualche giorno non dà notizie di sè. Da ieri, sabato 4 ottobre, si cerca D.D.A., 54enne di Longarone. I vigili del fuoco hanno allestito il campo base, con l’Unità coordinamento soccorsi, al distaccamento dei vigili volontari di Longarone. Da qui partono le squadre a piedi, che si stanno concentrando in ambito urbano per ritrovare la donna. Le ricerche stanno continuando anche oggi, domenica 5 ottobre, con l’ausilio anche di droni e unità cinofile.
A dare l’allarme, sabato, è stata la sorella della donna, che non la vedeva né sentiva da giorni. Il telefonino suona staccato, ma soltanto a intermittenza. A tratti veniva riacceso, senza però che l'intestataria rispondesse.
Le ricerche sono concentrate in paese e nelle frazioni più vicine al centro di Longarone, in ambito urbano. A disposizione c’è anche il Soccorso alpino, pronto a dare supporto con una squadra.
Non è la prima volta che la donna si allontana dalla sua abitazione, ma la sua assenza prolungata ha fatto preoccupare i parenti che hanno dato l’allarme.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi