Rapina nella notte: due banditi assaltano la sala slot Paloma di Santa Giustina

Due individui a volto coperto, ma dall’accento italiano, hanno fatto irruzione alle 3.30 Portato via l’intero incasso della giornata. Massimo riserbo sulle indagini da parte dei carabinieri

SANTA GIUSTINA. Hanno fatto irruzione armi in pugno nel cuore della notte nella sala slot Paloma di viale della Stazione e hanno rapinato l’incasso del Ferragosto.

Sono entrati in due, a volto coperto e armi in pugno – uno di sicuro, il secondo è da verificare – e parlando in italiano, senza apparenti inflessioni straniere, hanno intimato all’addetto presente di consegnare loro il denaro.

Un colpo messo a segno nel volgere di pochi minuti, mentre l’orologio segnava più o meno le 3.30. Secondo le prime indiscrezioni la rapina avrebbe fruttato ai malviventi un bottino ingente di alcune migliaia di euro.

I carabinieri mantengono il più stretto riserbo sulle indagini. Così pure il gestore Omar Lorenzi, che seppur gentilmente, allarga le braccia: «Mi spiace, abbiamo la consegna del silenzio». Di sicuro per chi in quel momento si trovava all’interno dell’attività sono stati minuti di terrore.

 

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi