Pronto il programma delle escursioni Cai

Val di Zoldo. Messo a punto il programma delle gite del Cai sezione Val di Zoldo, che da poche settimane ha un nuovo direttivo. Presidente è Laura De Rocco, vice presidente Alessandro Santin, tesoriere Dennis Corazza, referenti rifugi Giovanni De Rocco, referenti sentieri R. Mei e Mauro Zanolli. Gli altri due consiglieri senza incarichi specifici sono Claudia Pellegrini e Domenico Sagui Pascalin. Domenico Sagui Pascalin è, però, anche membro del consiglio nazionale dei probiviri, organo di giustizia di secondo grado interno al Cai.

«Per quanto riguarda le gite», dice la presidente Laura De Rocco, «il calendario prevede 9 gite in programma da metà luglio a metà ottobre. Tra il 14 e il settembre, c’è il tradizionale trekking fuori porta. Quest’anno, la meta è l’Isola D’Elba».

Il programma delle gite partirà come detto il 14 luglio con meta i Colli Alti nel Parco naturale Braies accompagnati da Lucia De Rocco ed altri. Gli appuntamenti si snoderanno per tutta l’estate fino alla nona gita il 20 ottobre al Monte Cridola con i crodaioli zoldani. —

Ma.A.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi