Porte aperte a Lattebusche Festa per i bimbi alla Pro loco

CESIOMAGGIORE. Giornata intensa di iniziative, domani, a Busche. Dalle 9 alle 17 sarà possibile effettuare una visita guidata allo stabilimento di Busche dove il personale sarà disponibile a...

CESIOMAGGIORE. Giornata intensa di iniziative, domani, a Busche. Dalle 9 alle 17 sarà possibile effettuare una visita guidata allo stabilimento di Busche dove il personale sarà disponibile a rispondere alle domande dei consumatori e a spiegare le varie fasi di produzione. A visita ultimata sarà poi possibile degustare alcune produzioni in una struttura allestita nei pressi dello stabilimento.

Sempre domani a Busche è in calendario, dalle 10 alle 18, la “Festa di primavera” dedicata ai bambini, che avrà come scenario la sede della Pro loco in via Piave.

In programma ci sono tante attività pensate per far giocare e divertire i più piccoli: un teatrino di pupette, tanti laboratori artistici e attività manuali di falegnameria, cucito, bricolage, pesca a sorpresa e giochi campestri.

La manifestazione è organizzata dall’associazione “La Quercia” per la pedagogia steineriana e dal giardino d’infanzia “il Bucaneve”, con il patrocinio dei Comuni di Cesiomaggiore e Feltre.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà comunque e l’ingresso è libero. I piccoli e le loro famiglie sono quindi invitati a partecipare all’iniziativa a Busche.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi