Piccole e micro imprese bando per contributi
RIVAMONTE
Il Comune di Rivamonte ha emanato un bando per la concessione di contributi a fondo perduto a favore delle piccole e micro imprese (annualità 2021). Si tratta dei fondi derivanti dal Dpcm del 24 settembre 2020 relativo a “Ripartizione, termini, modalità di accesso e rendicontazione dei contributi ai comuni delle aree interne, a valere sul fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali per gli anni dal 2020 al 2022”.
«Il bando con scadenza 28 febbraio 2022», dice il sindaco Nino Deon, «è finalizzato a sostenere le piccole e micro imprese artigianali e commerciali, con sede operativa nel territorio di Rivamonte, al fine di consolidare e rafforzare lo sviluppo economico delle imprese del comparto commercio, turismo, artigiano e servizi che insistono sul territorio e che, in modo complementare, contribuiscono all’ampliamento dell’offerta dei servizi disponibili e al miglioramento complessivo delle condizioni socio-economiche della popolazione, in considerazione anche della ripresa dall’emergenza sanitaria, mediante la concessione di un contributo una tantum a fondo perduto».
L’avviso, il bando e il modulo sono sul sito istituzionale del Comune di Rivamonte. Per maggiori informazioni contattare l’ufficio ragioneria (responsabile Chiara Baiolla), scrivendo a ragioneria. rivamonte@agordino. bl. it o telefonando allo 0437/69128. —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi








