Oktoberfest al Crown pub con birre e piatti bavaresi

FELTRE. Oktoberfest al Crown pub. Torna puntuale l’appuntamento nel locale di Borgo Ruga che da oggi a domenica indossa l’abito bavarese calandosi nel clima della feste esportata in tutto il mondo da...
FELTRE. Oktoberfest al Crown pub. Torna puntuale l’appuntamento nel locale di Borgo Ruga che da oggi a domenica indossa l’abito bavarese calandosi nel clima della feste esportata in tutto il mondo da Monaco. Gli ingredienti sono la musica dal vivo con le cinque birre dell’Oktoberfest: Augustiner, Hacker, Hb, Löwenbräu e Spaten. In più ricco menù per chi vuole anche degustare alcune specialità. Lo staff ovviamente sarà al gran completo per essere pronto a rispondere al flusso di visitatori. Già oggi scatta il senso unico in Borgo Ruga per chi arriva da Campogiorgio per consentire l’allestimento esterno fatto di gazebo e panchine. Domani si inizia alle 17 con festa all’esterno del locale e alle 20,30 musica dal vivo con i “Time machine project”.


Sabato alle 8 la strada sarà chiusa al traffico riservando l’intera carreggiata alla festa. Saranno allestiti due punti birra esterni e alle 20,30 suonerà la “Gnuco alpen sgnapa band”. Domenica si inizia già a mezzogiorno con una no stop fino a mezzanotte. Alle 16 il concerto degli Undertaker. Borgo Ruga sarà riaperto al traffico alle 2 di lunedì.


©RIPRODUZIONE RISERVATA.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi