“Oblivion, il borgo fantasma” si presenta il libro a Lamon

LAMON. “Oblivion: il borgo fantasma” sbarca anche a Lamon. Domani alle 20.30 in sala consigliare ci sarà infatti la presentazione del libro, dedicato all’antico borgo abbandonato di Fumegai, perso...

LAMON. “Oblivion: il borgo fantasma” sbarca anche a Lamon. Domani alle 20.30 in sala consigliare ci sarà infatti la presentazione del libro, dedicato all’antico borgo abbandonato di Fumegai, perso tra le colline di Arsiè, al quale farà seguito l’inaugurazione della mostra fotografica. Il progetto, ideato dal fotografo di Volpago del Montello Massimo Zanetti e dallo scrittore Marco De Mattia, ritornerà così in Provincia di Belluno dopo l’esperienza di tre giorni andata in scena dal 25 al 27 maggio a San Vito al Tagliamento, in Friuli.

Prevista la presenza di alcune autorità: di sicuro ci saranno il sindaco di Lamon, Ornella Noventa. il primo cittadino di Arsiè Luca Strappazzon e infine anche Serenella Bogana, in qualità di vice presidente della Provincia; oltre a loro saranno inoltre disponibili anche gli autori per firmare le copie del volume, acquistabile anche su Amazon.

La mostra rimarrà esposta in municipio fino al 30 giugno e sarà visitabile ai seguenti orari: dal lunedì al sabato, solo mattina, dalle 8.30 alle 12.30. (d.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA .

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi