Nuovo look per “Bros’ Donna”

Oggi l’inaugurazione del negozio con l’“Open Party Now”

BELLUNo. Un negozio ripensato in toto nel look, per garantire al cliente una nuova esperienza di shopping. Riapre questo pomeriggio, dopo circa tre settimane di lavori, “Bros’ Donna” di Belluno, in piazza Castello.

Gli spazi sono stati completamente rinnovati: prima chi entrava si trovava di fronte a un negozio “classico”, le cui potenzialità non erano del tutto sfruttate. Ora invece sono stati creati dei veri e propri corridoi con un’isola al centro. E si è pensato a un percorso che accompagna il cliente.

L’inaugurazione è in programma alle 17.30 di oggi. Sarà un “Open Party Now”, con rinfresco, musica di dj GiamP (gizA), video performing, doni per chi parteciperà.

«Camminando all’interno del negozio si ha ora l’impressione di passare da un’atmosfera all’altra», fa presente la titolare Roberta Merlin. Dalle finestre, grazie agli interventi eseguiti, si può ammirare in modo migliore il panorama sul Piave. Posizionata inoltre una suggestiva carta da pareti con boiseries, che regalano un’immagine vintage, rivista però in chiave moderna. Il risultato sono spazi molto femminili, tanto più che ora il negozio è dedicato soltanto alla donna (prima vendeva abbigliamento anche per uomo).

Bros’ conta in Veneto sette punti vendita: due sono proprio a Belluno, un altro paio a Pieve di Cadore e un altro ancora ad Auronzo. A questi si aggiungono i negozi di Treviso e Bassano. (m.r.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi