Nuova discoteca in zona Emisfero, apre Club Civico 15

BELLUNO. Una scommessa imprenditoriale che prende il via questa sera. È quella messa in campo da imprenditori bellunesi che aprono oggi il nuovo locale serale Club Civico 15, in via Tonegutti, vicino all’Emisfero.
Discoteca di nuova concezione orientata a una clientela trasversale che vuole offrire intrattenimento dalle 21 alle 4 del mattino con un’offerta che spazierà tra musica vive, i migliori dj della provincia e non solo, ospiti e qualche sorpresa. L’ambiente è stato creato per piacere a tutti, offrendo due anime diverse al suo interno ma con una mission comune: qualità nelle scelte musicali, nei prodotti, nell’ambiente.
La Main Room con una ricercata scelta delle luci e della disposizione dell’ambiente è dedicata a chi vuole una serata più movimentata con i migliori dj della provincia che si alterneranno in consolle ad ospiti provenienti da tutta Italia; il Vintage Privè avrà sempre libero accesso e un’atmosfera più calda ed accogliente, con divanetti, top barman, la possibilità per chi lo vorrà di trovare prodotti Premium e una scelta musicale dedicata. L’opening party è fissato per questa sera alle 21 con Gigi dj che tornerà a fare girare i vinili in discoteca con un inizio serata dedicato alla musica revival; sarà Marco Mad a chiudere la serata con una selezione veramente a 360°. Domani alle 22 cominciano i concerti live che porteranno sul palco del Civico 15 i migliori gruppi nazionali, con qualche sorpresa nella programmazione. Sarà una band trevigiana, i Vertical Smile a far ballare la gente sui migliori pezzi italiani di sempre.La serata proseguirà con la musica di Ela dj. Ingresso riservato ai maggiorenni.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi