Nella frazione sensi unici e strade chiuse

FELTRE. Manifestazioni religiose, la celebrazione dei 50 anni dell’Us San Vittore, i concerti musicali sotto il tendone, le specialità gastronomiche e l’immancabile luna park faranno di Anzù un...

FELTRE. Manifestazioni religiose, la celebrazione dei 50 anni dell’Us San Vittore, i concerti musicali sotto il tendone, le specialità gastronomiche e l’immancabile luna park faranno di Anzù un crocevia importante da domani e fino a domenica 19. Attese nell’arco dei festeggiamenti, migliaia di visitatori con relative auto al seguito. Il Comune di Feltre e Veneto Strade hanno predisposto delle modifiche alla viabilità con limitazioni all’accesso nella frazione. In particolare il comandante della polizia locale, Filiberto Facchin, ha predisposto una serie di sensi unici abbinati a divieti di circolazione che intendono garantire l’accesso ai residenti evitando però che chi viene alla sagra vada a intasare gli spazi già ristretti.

Le auto, come sempre andranno parcheggiate nel grande spazio allestito dall’us San Vittore al di là della Sr348. Per l’occasione sarà chiuso anche lo svincolo realizzato da Veneto Strade che consente di accedere al centro di Anzù per chi sta risalendo verso Feltre lungo la Sr348. Sul posto gli automobilisti troveranno tutte le indicazioni del caso.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi