Marchon Italia scommette su Viel

È bellunese il nuovo direttore vendite dell’azienda con sede a Puos

PIEVE D’ALPAGO. È Mario Viel il nuovo direttore vendite per Marchon Italia, l’azienda americana con sede a Puos d’Alpago.

Mario Viel, 51 anni, vanta una consolidata esperienza nel settore commerciale, unitamente a un’approfondita conoscenza del settore dell’occhialeria.

In passato, infatti, Viel ha lavorato per ben diciotto anni alla Luxottica in qualità di key account manager, prima di passare alla Sales Manager Italia; ha anche ricoperto analoghe posizioni alla Fedon e alla Tnt Traco.

«Mario Viel», dicono alla Marchon Italia, «assumerà la responsabilità di elaborare e implementare le strategie commerciali con l’obiettivo di sviluppare il mercato italiano, assicurando un continuo supporto al canale di vendita. Con base nella sede di Fortogna, dove sono localizzati gli uffici commerciali di Marchon Italia, Viel dirigerà un team di una sessantina di persone, tra forza vendita e addetti al customer service».

«L’Italia», prosegue Nicola Zotta, managing director Emea e Asia di Marchon Eyewear, «mantiene salda la leadership per know-how e tradizione nell’occhialeria e continua a essere tra le nostre priorità sia in ottica produttiva sia commerciale. Confermando l’impegno nel rafforzamento della nostra presenza locale, confidiamo in un significativo contributo da parte di Mario Viel nel raggiungimento dei piani di espansione territoriale, grazie alle credenziali e competenze maturate».

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi